Chi siamo

Prologo nasce a Milano nel 2006 con l’ambizione di diventare una realtà di riferimento nel mondo delle biciclette da competizione e di altissima gamma, portando innovazione e qualità.

Abbiamo creato nuovi sistemi e tecnologie in collaborazione con i migliori ciclisti al mondo, come ad esempio il Multi Sector System e il MYOWN fitting system, un innovativo sistema che consente di individuare la sella perfetta in base alle caratteristiche dell’atleta e alla disciplina praticata.

Abbiamo inoltre brevettato per il mondo del ciclismo materiali di nuova generazione tra cui il CPC (Connect Power Control) per garantire e migliorare ulteriormente le prestazioni e il comfort.

PROXIM è la linea powered by Prologo di selle ad alte performance e accessori, specifici per le discipline gravity dall'All-Mountain, all'Enduro, fino al Downhill. Selle, guanti e manopole sviluppate insieme ai migliori rider e team come Gee Atherton, Nicolas Vouilloz e Wyn Masters.

 

Mission

Migliorare le prestazioni degli atleti aumentando il comfort e la durata del prodotto, questo è ciò che ogni giorno ci stimola e ci guida verso il nostro obiettivo. Gli atleti e squadre sponsorizzati Prologo hanno vinto numerosi titoli Olimpici e Mondiali, oltre che gare iconiche come Tour de France, Giro d'Italia, Ronde Van Vlaanderen e moltissimi altri.

Prologo è sviluppato con i migliori atleti professionisti, per essere perfetto e adatto ad ogni tipo di ciclista, dall'amatore più attento ed esigente fino a chi è in cerca del massimo del comfort.