Prologo e Nextale, una partnership d'eccellenza

Eccellenza è la parola d'ordine che ha fatto scattare la scintilla fra Prologo e Nextale, il nuovo costruttore di eBike made in Italy con base a Maranello, Modena. Il risultato è un telaio senza fronzoli e della grande personalità, proprio come i prodotti Prologo, ma soprattutto, un prodotto votato alla massima prestazione, indipendentemente dal fatto che l'utilizzatore sia un professionista o un amatore.
Mostra di più →

Video - Henrique Avancini, un inno alla MTB

"La mountain bike a un certo punto ti farà tornare umile...è una continua lezione di vita"

Scopri la storia e i segreti di Avancini, leggenda della Mountain Bike e bandiera del Cannondale Factory Racing team in tre interviste esclusive.

Mostra di più →

Martina Fidanza: Un'ispirazione d'oro.

Martina Fidanza veste ancora una volta la maglia iridata, vincendo i mondiali di ciclismo su pista, ispirando nuove generazioni al ciclismo e abbattendo il soffitto di cristallo. Sentiamo le sue parole.
Mostra di più →

Un finale di stagione perfetto

La stagione 2022 su strada e in MTB è stata davvero ricca di emozioni e sorprese per le squadre Prologo. è stato l'anno di Pogacar e della sua rincorsa alle classiche, di un Tour de France combattuto, di Pauline Prevot che ha indossato tutte le maglie di campione del mondo di MTB.

Siamo poi passati all'EWS, dove Prologo è stata per il primo anno lo sponsor globale dell'intero circuito elettrico e muscolare, vedendo Lapierre Overvolt e GT Factory ottenere risultati eccellenti

La stagione si è conclusa con Il Lombardia e il Campionato del Mondo Gravel. Scopri le storie e i dietro le quinte.

Mostra di più →

Prologo apparel: per essere i primi del gruppo anche nel giorno di riposo.

Scopri il vestiario alta qualità di Prologo, perchè il comfort come la performance è fatta di dettagli. Lo sappiamo bene.
Mostra di più →
  • 1
  • 2
  • 3
  • 7